DOUBLE-TAKE AVAILABILITY

 Home / Soluzioni / Business Continuity / DOUBLE-TAKE AVAILABILITY

Real-time high availability for Windows and Linux

Double-Take® Availability™ è la prima soluzione di high availability e disaster recovery per server Windows e Linux, con replica in tempo reale, che offre protezione per server fisici, virtuali ed in cloud. Consente agli utenti di definire con precisione i più sofisticati livelli di RPO e RTO.

Double-Take Availability è totalmente indipendente da storage, hardware, sistemi operativi, hypervisor, data base ed applicativi, permettendo così di riutilizzare l’infrastruttura esistenze e seguendo l’azienda nella sua evoluzione futura.

double-take-availability-for-windows

Double-Take Availability fornisce una protezione completa e garantisce un “near zero down time”.

 

Double-Take Availability identifica le modifiche a byte level e le replica in tempo reale verso qualsiasi server target, localmente o a livello geografico, garantendo la salvaguardia dei dati e riducendo al minimo eventuali disservizi o down time. È anche possibile configurare sistemi in cluster senza l’utilizzo di storage condiviso o limitazioni geografiche, eliminando così il classico single point of failure e permettendo di installare nodi di cluster remoti.

 

Download PRODUCT SHEET (Linux)
Download PRODUCT SHEET (Windows)

 

 

News da Twitter:

RT @Syncsort: Have you heard? Syncsort was named in @CRN’s Coolest Big Data Management & Integration Software of the 2019 Big Data 100! htt…
Domenica, 05 Maggio 2019 11:20
@marco_murru @maxdantoni Papa Francesco ha abbracciato dei terroristi islamici?
Martedì, 23 Aprile 2019 13:09

About SSI

S.S.I. Sviluppo Sistemi Informativi s.r.l. è leader in Italia nei progetti di Business Continuity, Alta Disponibilità, Disaster Recovery e Sicurezza.

S.S.I. srl è socio di Assintel